Pronto Intervento Serratura

Servizi professionali urgenti

Il nostro servizio di Pronto Intervento Serrature ti mette a disposizione un fabbro apertura porte attivo 24 ore su 24 in tutto il Nord Italia per sbloccare, aprire e cambiare serratura sia su porte tradizionali, che su porte blindate o porte con serratura elettronica.  Se la tua porta si apre a fatica o è del tutto bloccata, e tu sei rimasto chiuso fuori casa, non aspettare domani, ma chiama subito il numero 3202439595 del Pronto Intervento Serrature per risolvere il problema in un baleno!

24/7 Disponibilità​

Il nostro efficiente e puntuale servizio per le emergenze è sempre a tua disposizione.​

Certificazione

I nostri tecnici sono certificati e hanno un’esperienza da invidiare.

Fiera prezzi

Le nostre tariffe sono in assoluto tra le migliori sul mercato. Promettiamo!

Cambiare serratura porta blindata

I nostri fabbri apertura porte sono tutti qualificati e hanno diversi anni di esperienza alle spalle, per questo sono in grado di aprire una serratura anche su porte blindate e procedere subito con la sostituzione. L’apertura porte blindate viene richiesta quando la porta si blocca all’improvviso o c’è stata un’effrazione, ma la sostituzione serratura di una porta blindata può essere anche una scelta da cui dipende la tua sicurezza. Se la porta blindata monta una chiave di vecchia generazione, come ad esempio una chiave a doppia mappa, sebbene la struttura della porta sia molto sicura contro i topi da appartamento, la serratura è molto facile da manomettere, con la conseguenza che i ladri possono aprirla ed entrare nella tua proprietà con estrema facilità. Scegliere di richiedere la sostituzione serrature di una porta blindata quando è ancora funzionante e montare una serratura a cilindro europeo, come le serrature Euro 5 o le serrature Euro 6, rappresenta quindi una marcia in più per la sicurezza della tua casa, perché questo tipo di serrature è molto più difficile da aprire senza far rumore. 

Marchi trattati

Cosa ti offre il nostro servizio di fabbro 24 ore

Il nostro servizio di fabbro urgente 24 ore ti offre assistenza immediata in caso di guasti a porte e serrature, compresa l’apertura porte blindate, la sostituzione serrature con cilindri europei e la manutenzione sulle porte garage e sulle basculanti. Ogni intervento eseguito dai nostri fabbri specializzati è effettuato con la massima cura e attenzione, e siamo particolarmente attenti a garantirti:

Serrature elettroniche

Alcune porte blindate possono essere rese ancora più sicure con le serrature elettroniche. In questo caso l‘apertura della porta avviene senza chiave, ma con tessere magnetiche, telecomandi o addirittura dallo smartphone nel momento in cui ti avvicini alla serratura. Inoltre, le serrature elettroniche sono spesso serrature di sicurezza perché collegate al sistema d’allarme, per cui se qualcuno prova a manometterle scatta subito la sirena e i ladri sono costretti a fuggire. Montare una serratura elettronica significa avere una porta blindata chiusa con un sistema altamente tecnologico, che attualmente è difficile da manomettere o scassinare, e per questo rende la tua casa ancora più sicura contro le effrazioni. 

Serrature per cancelli

Anche se non danno accesso diretto agli spazi abitati, le serrature per cancelli rappresentano un importante sistema di sicurezza contro i tentativi di effrazione e ti aiutano a proteggere i tuoi spazi aperti, come cortili, giardini o corselli dei garage. Le serrature per cancelli devono quindi essere serrature ad alta sicurezza, esattamente come le serrature porte blindate o le serrature porte tradizionali. Inoltre, le serrature per cancelli devono essere molto resistenti, proprio perché si trovano all’esterno e sono soggette ad agenti atmosferici come sole battente e gelo invernale. Per mantenerle sicure nel tempo ed evitare che i tentativi di effrazione vadano a buon fine, ti consigliamo di farle verificare di tanto in tanto ad un fabbro professionista e di richiedere il servizio di sostituzione serrature non appena noti che il cancello fatica a chiudersi o aprirsi. 

Vuoi sostituire la serratura della porta blindata con una serratura elettronica? Chiama il numero 3202439595del Pronto Intervento Serrature e richiedi supporto ai nostri fabbri specializzati!

Serrature porte blindate: Il grado di sicurezza

Le serrature porte blindate non sono tutte uguali! Le vecchie chiavi a doppia mappa, conosciute anche come chiavi a farfalla, erano considerate molto sicure negli anni ’90, ma oggi sono state superate dalle serrature a cilindro europeo che oltre alla mappatura hanno anche un codice di sicurezza inciso sul bordo della chiave. Le serrature europee sono molto più sicure e resistono anche ai tentativi di effrazione effettuati con la tecnica del bumping, una tecnica molto usata dai ladri, i quali utilizzano una particolare chiave sagomata e un martello per forzare la serratura di una porta blindata ed entrare nella tua casa o nel tuo appartamento senza fare rumore e senza destare sospetti tra il vicinato. Esistono poi le serrature per porte blindate antishock, ovvero serrature che difficilmente possono essere strappate dalla struttura della porta, e le serrature per porte blindate defender, che hanno una placca di metallo sopra la serratura. Le serrature per porte blindate defender hanno un doppio sistema di apertura, la placca di metallo che si sblocca tramite un magnete installato sulle chiavi, e la chiave vera e propria. In questo modo i ladri non hanno accesso al meccanismo della serratura e non possono agire con attrezzi da scasso per manometterla. Se però vuoi montare una serratura che sia davvero sicura, ti consigliamo le serrature elettroniche, le migliori serrature contro i tentativi di effrazione

Il nostro servizio di Pronto Intervento Serrature corre in tuo aiuto davanti a serrature bloccate di porte blindate, porte tradizionali e cancelli. Chiama il numero 3202439595 per richiedere subito l’intervento dei nostri fabbri apertura porte!

Serrature porte interne

Le serrature per porte blindate e le serrature cancelli non sono le uniche che possono bloccarsi e lasciarti fuori casa da un momento all’altro. In molti casi succede che le serrature bloccate siano proprio le serrature interne, come ad esempio le serrature del bagno o della camera da letto. Questo accade quando le porte di casa sono molto vecchie e la porta non si allinea più con la struttura fissa, ma può succedere perfino in presenza di serrature nuove, ad esempio quando in casa sono presenti dei bambini piccoli che adorano chiudere a chiave le stanze, ma poi non riescono più a girare la chiave per aprire le porte!  I nostri fabbri per l’apertura porte possono intervenire anche in questi casi, assicurandoti un intervento preciso e mirato per aprire la serratura bloccata senza lasciare segni e farti tornare subito alla tua quotidianità. Chiama il numero 3202439595 per richiedere subito un intervento di apertura porte interne! 

Apertura porte

Molto spesso gli interventi per sostituzione serrature vanno di pari passo con l’apertura porte. Una serratura bloccata raramente si presenta quando la porta è aperta, mentre sono molto più comuni i casi in cui hai chiuso la porta senza nessun problema e, nel momento in cui vuoi riaprila, la chiave non gira, o gira a vuoto, e tu ti ritrovi chiuso fuori o chiuso dentro!  In questo caso l’unica cosa che puoi fare se non vuoi rovinare la struttura della porta è richiedere un servizio di apertura porte tradizionali o apertura porte blindate. I nostri fabbri specializzati correranno subito in tuo aiuto per aprire la porta, effettuare la sostituzione serrature e montare soluzioni più efficienti che non si bloccheranno di lì a poco tempo. 

Ti stai chiedendo come aprire una porta con serratura bloccata? Smettila di scervellarti e chiama subito il numero 3202439595. I nostri fabbri specializzati saranno da te in un baleno e sbloccheranno la porta senza rovinarla!

Sostituzione cilindro porta blindata

La sostituzione cilindro della porta blindata è un’azione preventiva che ti aiuta a proteggere i tuoi spazi dai malintenzionati e previene il blocco improvviso della serratura.  I nuovi cilindri attualmente disponibili, come i nuovi cilindri a profilo europeo, sono molto più sicuri e meno soggetti a malfunzionamenti, per questo se la tua porta ha più di 10/15 anni ti consigliamo di chiamare il numero 3202439595 e richiedere la sostituzione serrature prima che sia troppo tardi. Se non hai bisogno di un’apertura porte immediata, puoi pianificare l’intervento in base ai tuoi impegni e concordare l’ora e il giorno che ti è più comodo per la sostituzione serrature. I nostri fabbri specializzati si presenteranno al tuo indirizzo con tutto il materiale necessario a smontare la vecchia serratura e montarne una con cilindro a profilo europeo, così che tu possa stare più tranquillo e goderti la vita senza la paura di ritrovarti con serrature bloccate o tentate effrazioni

Richiedi la sostituzione serrature prima di ritrovarti con serrature bloccate o tentativi di effrazione. Chiama il numero 3202439595 e fissa subito un appuntamento per il cambio della tua serratura!

Riparazione serrature

Non sempre all’apertura porte segue un intervento di sostituzione serrature e in alcuni casi le serrature bloccate possono essere riparate e tornare ad essere perfettamente funzionanti. Il servizio di riparazione serrature può essere effettuato dai nostri fabbri specializzati solo dopo aver valutato il tuo caso specifico, per questo se sei davanti ad una serratura bloccata e sei rimasto chiuso fuori, devi per prima cosa chiamare il numero 3202439595 e richiedere l’intervento di un fabbro direttamente al tuo domicilio. Una volta che il nostro fabbro sarà sul posto, sbloccherà la serratura e ti dirà se è necessario procedere con una sostituzione o è possibile effettuare un intervento di riparazione serrature, contenendo così i costi. 

Anche se è possibile riparare la tua serratura, se si tratta di un sistema di vecchia generazione, ti consigliamo di richiederne la sostituzione. Solo serrature ad alta sicurezza possono farti dormire sonni tranquilli e molto spesso è più conveniente sostituire la serratura che non essere vittima di un furto!

Pronto intervento apertura porte: anche di notte e nei giorni festivi

Il nostro servizio di Pronto Intervento Serrature è attivo 24 ore su 24 e manda subito un fabbro in tuo aiuto quando hai una porta bloccata, una serratura che non sia apre, una serratura che è stata manomessa, ma anche quando hai perso le chiavi o sei stato vittima di un’effrazione. Grazie ad una rete capillare di fabbri specializzati in apertura porte, quando chiami il numero 3202439595 del Pronto Intervento Serrature il nostro centralino rintraccia subito uno dei nostri fabbri nella tua zona e lo manda al tuo indirizzo per sbloccare la porta e, se necessario, cambiare la serratura, così da ridarti la serenità che cerchi per te e per la tua famiglia. 

 

Domande frequenti

Come aprire una serratura?

Quando ti trovi davanti ad una serratura bloccata, la prima domanda che ti viene in mente è “Come posso aprire questa porta?”, ma se non vuoi rovinare la serratura e la porta stessa, devi chiedere aiuto ad un fabbro apertura porte che interviene con attrezzi del mestiere e, grazie all‘esperienza maturata sul campo, può aprire la serratura senza scassinarla e senza fare danni. 

Quali sono le serrature più sicure?

Le migliori serrature sono le serrature a cilindro in formato europeo, ovvero serrature che hanno sia una doppia mappa che un codice di sicurezza inciso sulla chiave. Queste serrature di sicurezza sono molto resistenti e più difficili da manomettere, per questo vengono consigliate su ogni tipo di porta, ma soprattutto sulle porte blindate, e possono essere montate anche come valida alternativa alle serrature elettroniche in quanto sono più economiche. 

Come aperire una porta blindata?

Per l’apertura di una porta blindata senza scasso è necessario affidarsi a fabbri specializzati che conoscono nel dettaglio il meccanismo di apertura porte e riescono ad intervenire senza rovinare la serratura o la struttura. Ovviamente, dopo un intervento di apertura porte, ti consigliamo di effettuare anche la sostituzione della serratura e chiedere il montaggio di una serratura di sicurezza che previene le effrazioni e ti permette di avere un sistema di nuova generazione che difficilmente si bloccherà da un momento all’altro.  

Come montare le serrature di ultima generazione

Per montare una serratura di ultima generazione devi contattare un fabbro specializzato nell’apertura porte e nel cambio serrature. Sebbene possa sembrare un’operazione piuttosto semplice, montare serrature di sicurezza su una porta, soprattutto se si tratta di una porta blindata, è un’operazione che richiede molta esperienza e l’utilizzo di attrezzi adeguati, per questo è difficile ottenere un buon risultato con il fai-da-te, ma è sempre consigliato affidarsi ad esperti del settore, come i fabbri di Pronto Intervento Serrature

Come aprire una serranda?

Sebbene il meccanismo di apertura di una serranda sia molto diverso da quello di una porta o di un cancello, le serrature delle serrande sono praticamente identiche alle serrature per porte blindate e alle serrature per cancelli. In caso di serranda bloccata è quindi necessario valutare il tipo di danno che si è presentato e capire se c’è bisogno di intervenire sul meccanismo della serranda o sostituire la serratura. Chiamando il numero 3202439595 del Pronto Intervento Serrature puoi descrivere il problema al nostro centralino che valuterà il tuo caso specifico e capirà se hai bisogno di un fabbro apertura porte o di un fabbro specializzato in serrande e tapparelle. In entrambi i casi, riceverai subito un nostro tecnico direttamente all’indirizzo in cui si trova la serranda bloccata e potrai farla riparare in tempi brevissimi. 

Se la tua serranda si è bloccata, chiama subito il numero 3202439595. I nostri fabbri sono pronti ad intervenire 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi.

I nostri tecnici professionisti operano in tutto il Nord Italia e possono offrire un servizio di pronto intervento urgente nelle seguenti regioni:

  • Emilia Romagna – tutte le zone di Bologna, Ferrara, Modena, Parma, Reggio Emilia, Ravenna
  • Lombardia – tutte le zone di Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Varese
  • Piemonte – tutte le zone di Novara
  • Trentino Alto Adige – tutte le zone di Trento
  • Veneto – tutte le zone di Treviso, Padova, Rovigo, Venezia, Verona, Vicenza

Pronto intervento servizi 24h
Abbiamo un team di tecnici qualificati, onesti, e sempre a disposizione per interventi urgenti. I servizi che offriamo sono:

  • Fabbro – I nostri fabbri specializzati 24 ore sono in grado di risolvere vari tipi di problemi, riparazione e cambio serrature , apertura porta senza scasso. Si è rotta la corda delle tapparella? Non preoccuparti! Offriamo anche un servizio di riparazione, sbloccaggio e manutenzione di tapparelle e serrande.
  • Idraulico – I nostri idraulici saranno in grado di risolvere qualsiasi problema dell’impianto idraulico e la riparazione di tubature in modo rapido e sicuro.
  • Elettricista – Gli elettricisti di Pronto Intervento Casa fanno magie quando si tratta di riparare guasti elettrici o problemi delle prese e dei interruttori. Non farti rovinare la giornata da un corto circuito, affidati ai nostri tecnici disponibili 24 ore su 24.
  • Apertura porte e sblocco di serrature – Non c’è porta che non si apra quando i nostri fabbri professionisti ci mettono mani. Che si tratti della porte interne o blindate, porte garage o basculanti i nostri fabbri avranno la situazione sotto controllo e risolveranno il tuo problema in tempi rapidi.
  • Serrande – Riparare o sbloccare una serranda non sembrerà più un’impresa impossibile! Grazie ai nostri tecnici il problema verrà risolta in minor tempo possibile e senza disturbo.

Affidati ad esperti nel settore e prova anche tu il servizio di pronto intervento express numero uno in tutto il Nord Italia.

Non aspettare, chiama 320 243 9595 e il tuo problema sarà risolto!

Pronto intervento apertura porte: anche di notte e nei giorni festivi

error: Il contenuto è protetto